Tutti i risultati di Vivere il comune (14)

Supino bassa (fontanile Santa Serena)

Punto raggiungibile dopo una passeggiata

Fonte Il pisciarello

Sorgente di acqua che proviene dal monte che sovrasta il paese

Hotel Bompiani

Luogo di pernottamento

Farmacia Rama

Situata in un'area facilmente accessibile, la farmacia fornisce una vasta gamma di servizi farmaceutici e prodotti legati alla salute.

Biblioteca delle arti – Sezione di Arti visive "I.B. Supino"

Gli utenti possono accedere a una varietà di servizi, come il prestito di libri, la consultazione di materiali di studio e la partecipazione a eventi culturali e letterari organizzati dalla biblioteca.

Istituto Comprensivo Supino

La scuola dispone di aule dedicate, laboratori, e spazi per attività ricreative.

Cimitero Comunale

Il cimitero comprende aree per tombe, mausolei o loculi, creando un luogo di riflessione e commemorazione per la comunità

Chiesa di San Rocco

La chiesa parrocchiale svolge un ruolo centrale nelle attività religiose e comunitarie, fungendo da punto di incontro per la celebrazione della fede e per eventi culturali.

Chiesa di santa Maria Maggiore

Chiesa di san Nicola

Chiesa di san Pietro Apostolo

Chiesa di San Pio X

Municipio

Sede principale del Comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?