Accesso all'informazione

Novità (7)

Elezioni europee 2024

Elezioni europee 2024

In Italia, le elezioni europee si svolgeranno l'8 e il 9 giugno 2024.

Pnrr

Pnrr

Piano Nazionale Ripresa e Resilienza: il PNRR è un piano di investimenti e riforme per la crescita e la resilienza dell'Italia.

Rincaro buoni pasto servizio mensa scolastica

Rincaro buoni pasto servizio mensa scolastica

Avviso sul rincaro dei buoni pasto per il servizio di mensa scolastica

Amministrazione (8)

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'ufficio tecnico gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’ edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.

Vai alla Pagina

Gestisce i progetti e volontari del servizio civile universale, promuovendo l'impegno civico

Vivere il comune (3)

Biblioteca delle arti – Sezione di Arti visive "I.B. Supino"

Gli utenti possono accedere a una varietà di servizi, come il prestito di libri, la consultazione di materiali di studio e la partecipazione a eventi culturali e letterari organizzati dalla biblioteca.

Chiesa di san Nicola

La chiesa parrocchiale svolge un ruolo centrale nelle attività religiose e comunitarie, fungendo da punto di incontro per la celebrazione della fede e per eventi culturali.

Chiesa di san Pietro Apostolo