Avviso per l'avvio della consultazione pubblica sulla sottosezione "rischi corruttivi e trasparenza"

Avviso in vista dell'adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione PIAO 2024 / 2026

Data :

8 marzo 2024

Descrizione

Per ottenere la massima partecipazione, le cittadine e i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi (quali, ad esempio, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli ordini professionali e imprenditoriali, le organizzazioni sindacali) e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi del Comune di Supino , sono invitati a presentare, al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, osservazioni e proposte che saranno valutate per la redazione del testo finale della "Sottosezione rischi corruttivi e trasparenza".

Le osservazioni e le proposte devono riportare come oggetto: “Osservazioni e/o proposte alla bozza della Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza - PIAO 2024/2026”  devono pervenire al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza entro il 28 gennaio 2024, tramite una delle seguenti modalità:
  • consegnate a mano o a mezzo posta all' Ufficio Protocollo Via G. Marconi snc Supino ;
  • trasmesse via Pec all’indirizzo: comune.supino@legalmail.it
Per facilitare la presentazione delle osservazioni e delle proposte è possibile utilizzare la scheda tipo allegata al presente avviso.

La proposta di Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza - PIAO 2024/2026 elaborata dal RPCT e allegata al presente Avviso.

Avviso rischi corruttivi 2024
Modello proposte procedura aperta Piao - Sezione prevenzione corruzione
Supino sezione-PIAO-anticorruzione-e-trasparenza-schema-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?