LAZIO IN ZONA ROSSA DA LUNEDI 15 MARZO 2021

Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha confermato che la regione Lazio da lunedì 15 marzo 2021 passa dalla zona gialla alla ZONA ROSSA.

Spostamenti Vietati tutti gli spostamenti, eccetto in caso di necessità, salute e lavoro.

Ristoranti e bar

Ristoranti e bar sono chiusi: i ristoranti potranno effettuare consegne a domicilio senza limitazioni di orario e l’asporto fino alle 22; i bar potranno effettuare l’asporto fino alle 18

Negozi Saranno aperti soltanto alimentari, edicole, tabacchi, farmacie, parafarmacie, lavanderia, negozi di articoli agricolo e floravivaistici

Musei I musei sono chiusi

Visite a parenti e amici Non sono consentite visite a parenti e amici. Si può sempre far rientro alla propria residenza, domicilio, abitazione.

Scuole Sono sospese le attività in presenza.

Per tutte le altre domande specifiche, rimandiamo alle FAQ del Governo consultabili qui: http://www.governo.it/.../domande-frequenti.../15638...