IN PRIMO PIANO

ULTIME NOTIZIE

BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021/2022: NUOVA PROROGA AL 9 MARZO PER LA PRESENTAZIONE DOMANDE

BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021/2022: NUOVA PROROGA AL 9 MARZO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ha ulteriormente prorogato i termini di presentazione delle domande di Servizio Civile Universale alle ore 14:00 del prossimo 9 marzo 2022.

Tutte le candidature presentate successivamente alle ore 14:00 del 10 febbraio 2022 fino al nuovo termine del 9 marzo 2022 sono ammesse con riserva.

Contestualmente alla presente proroga, le selezioni inizialmente previste sono da considerare rinviate a data da destinarsi.

Ricordiamo che per poter partecipare al bando di selezione di Servizio Civile Universale è necessario avere un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni non compiuti, essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), possedere la cittadinanza italiana o di un altro paese dell’Unione Europea o essere cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti in Italia e non aver riportato condanne penali superiori ad un anno.

La presentazione della domanda avviene esclusivamente online tramite la piattaforma dedicata (domandaonline.serviziocivile.it) su cui sarà possibile scegliere il progetto per cui partecipare alla selezione.

Per ogni informazione e per ricevere assistenza nella presentazione della domanda, gli interessati possono contattare la Nomina Srl al numero 080 2146189. Inoltre è possibile trovare tutte le informazioni sui siti web di riferimento degli enti presso cui si presenta domanda o sui siti www.nominasrl.it e www.asvci.org.


Dott. Michele Selicati


[LEGGI AVVISO]



NEWS-COMUNICATI