RIAPERTURA IN VIA SPERIMENTALE DEL MERCATO SETTIMANALE SU AREA PUBBLICA DEL MARTEDI' PER IL COMM

Il 29 Aprile con ordinanza numero 26 ho disposto la riapertura dei soli banchi di generi alimentari all'interno del mercato settimanale. Il mercato si svolgerà, in via sperimentale, nel parcheggio di Viale Regina Margherita dalle ore 8:00 alle ore 13:00. Nel rispetto di quelle che sono le indicazioni dei vari DPCM al fine di garantire le misure di precauzione per il contenimento del contagio da COVID-19: - Per ogni banco non possono essere presenti contemporaneamente più di due addetti alle vendite e più di un cliente; - Sono obbligatori mascherine e guanti sia per gli operatori commerciali che per i clienti; - Tra i clienti in fila deve essere rispettata la distanza interpersonale di due metri; - Accesso e uscita dall'area saranno regolamentati da polizia locale e protezione civile.

👇Qui il link👇 ORDINANZA N. 26 DEL 29-04-2020

Al di là di quelle che sono le indicazioni di legge ai cittadini chiedo l'applicazione del principio di buon senso e di responsabilità che è alla base del buon vivere civile.

Il Sindaco - Gianfranco Barletta

#coronavirus #iorestoacasa