48^ MOSTRA DELLE AZALEE

48^ MOSTRA DELLE AZALEE Quest’anno la Mostra delle Azalee a Supino sarà organizzata in modo diverso in seguito ai decreti governativi che limitano gli spostamenti, gli assembramenti e tutto ciò che consegue a causa dell’emergenza per il Coronavirus. Perché privarci della bellezza dei fiori delle Azalee orgoglio e vanto del Comune Lepino? Abbiamo pensato di organizzare una Mostra virtuale che si articola nel seguente modo: fino al 30 Aprile vi chiediamo di inviarci le foto delle vostre azalee con i vostri riferimenti. Tutte le foto verranno pubblicate dal giorno primo maggio, con possibilità di lasciare un like alla foto scelta fino a martedì 5. Mercoledì 6 pubblicheremo la foto dell'azzalea che ha ricevuto più "mi piace"

Il vincitore riceverà un cesto di prodotti gastronomici.

Pro Loco Supino