CONSEGNA MASCHERINE

Aggiornamento: I nuclei familiari che sono risultati assenti al momento del passaggio dei volontari possono recarsi presso la sede COC in largo Cesare Battisti previo appuntamento telefonico allo 0775 226800.

Si è ultimata oggi la consegna delle mascherine a tutti i nuclei familiari del nostro territorio. Un grande lavoro svolto, come sempre, in maniera encomiabile dai volontari della protezione civile di Supino. In soli tre giorni sono stati consegnate le mascherine a circa 2000 nuclei familiari. Ai ragazzi del Gruppo Comunale Protezione Civile di Supino va il mio personale ringraziamento e quello dell'amministrazione comunale per tutto quello che stanno facendo quotidianamente per il nostro paese dall'inizio dell'emergenza.

Il Sindaco - Gianfranco Barletta

#coronavirus #iorestoacasa