AVVISO AVVIAMENTO VOLONTARI SERVIZIO CIVILE PROGETTO SUPINAMBIENTE

AVVIO VOLONTARI PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE CODICE: R12NZ0739219103572NR12 TITOLO: “SUPINAMBIENTE” SEDE: COMUNE DI SUPINO – COMUNE DI AMASENO-COMUNE DI PATRICA –COMUNE DI PALIANO

Si comunica che i Volontari risultanti Selezionati / Idonei sono convocati per l’avvio alla prestazione del Servizio Civile con decorrenza 20 FEBBRAIO 2020, alle ore 8:00, presso il Comune di Supino, Via Guglielmo Marconi SNC

Si informa che, il primo giorno, il Volontario si dovrà presentare in servizio munito di:

1. Spid (Sistema pubblico di identità digitale- credenziali utilizzate in fase di presentazione domanda on line )

2. Documento di riconoscimento in corso di validità;

3. Tessera del codice fiscale (tessera sanitaria);

4. Codice IBAN, (coordinate bancarie o postali intestate al volontario);

Il giorno di avvio del progetto, sarà fornita ai volontari l’utenza web e la password per consentire il collegamento al sito del Dipartimento all’indirizzo www.serviziocivile.gov.it / volontari / area riservata – per scaricare, il contratto di servizio civile nazionale e per fruire dei servizi personalizzati ivi indicati.