Allerta meteo #Supino CHIUSURA SCUOLE e CIMITERO COMUNALE Martedì 30 Ottobre 2018

In seguito alle violente precipitazioni di oggi, che hanno determinato ingenti danni nel nostro territorio e alla luce del protrarsi dello stato di preallarme ho deciso di ordinare per la giornata di domani la chiusura di tutte le scuole del nostro territorio e del cimitero comunale.

Il Sindaco - Gianfranco Barletta L'Amministrazione del Comune di Supino

Premesso che a seguito delle intense piogge e forti raffiche di vento e condizioni meteorologiche particolarmente avverse in corso nella giornata odierna e previste anche per la giornata di domani al fine di prevenire situazioni di pericolosita’ per l’incolumita’ dei bambini e degli studenti e della cittadinanza intera si dispone la sospensione delle attività di didattiche nelle scuole dei Plessi Scolastici Supino Centro e Capoleprata per verificare al meglio eventuali criticità occorse.Si dispone altresì la chiusura del Cimitero Comunale per verifiche sulla praticabilità e per la rimozione di materiali divelti e caduti a terra.

Visto il Dlgs 267/2000 ; Visto lo statuto comunale ;

ORDINA

La chiusura delle scuole nella giornata di martedì 30 ottobre 2018 e la chiusura al pubblico del Cimitero Comunale per le motivazioni in premessa riportate.

La presente viene trasmessa alla Polizia Municipale locale e alle forze dell’Ordine.