ALLERTA METEO: Ordinanza n. 85 Chiusura Scuole per Lun. 29/10/18

AVVISO CITTADINANZA #Supino SOSPENSIONE ATTIVITA’ SCOLASTICHE CHIUSURA SCUOLE Domani, Lunedì 29 Ottobre 2019

PREMESSO CHE: Il centro funzionale della Regione Lazio ha diramato il bollettino di criticità idrogeologica ed idraulica acquisito in data odierna nel quale si prevedono condizioni meteorologiche particolarmente avverse, criticità derivanti dalla concomitanza di eventi pluviometrici significativi e di forte incremento di raffiche di vento. Al fine di prevenire situazioni di pericolosità per l'incolumità dei bambini e degli studenti, si ritiene necessario disporre la sospensione delle attività didattiche nelle scuole insistenti nel territorio comunale per la giornata di lunedì 29 ottobre 2018.

ORDINA Nella giornata di lunedì 29 ottobre 2018 la sospensione delle attività didattiche con la chiusura delle scuole plesso scolastico Supino centro e Capoleprata

Il Sindaco - Gianfranco Barletta l'Amministrazione del Comune di Supino.