AGGIORNAMENTO - CONVOCAZIONE CANDIDATI PROGETTO SERVIZIO CIVILE

Convocazione dei candidati che hanno presentato domanda per il colloquio di selezione relativo ai progetti di Servizio Civile “ABIENTE E SALUTE, GIOVANI AL SOSTEGNO DI ANZIANI 3, INSIEME AI MINORI, MERAVIGLIE A SUPINO, NONNI ARZILLI 3”

Si informa la SV che nei giorni 20 Settembre 2018 dalle ore 15:30 c/o la sede del Comune di Supino, in via Guglielmo Marconi, 03019 Supino FR, si svolgeranno i colloqui per la selezione dei candidati nei progetti di servizio civile “AMBIENTE E SALUTE, GIOVANI AL SOSTEGNO DI ANZIANI 3, INSIEME AI MINORI, MERAVIGLIE A SUPINO,NONNI ARZILLI 3”

Le ricordiamo di presentarsi OBBLIGATORIAMENTE al colloquio munito di un documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale.

In caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all’ora e nel luogo indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione, salvo per comprovati e documentati motivi di salute da inviare nel corso della giornata di selezione.

Allegato:

- Elenco convocazione per colloquio dei candidati progetto Servizio Civile