EMERGENZA NEVE: proroga della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per domani, Martedì 27 Fe

Considerata la conferma dello stato di allarme diramato dal Dipartimento della Protezione Civile, che prevede un forte abbassamento delle temperature con importanti gelate anche nel nostro territorio, pur avendo provveduto alla pulizia delle strade e allo spargimento del sale, ho disposto la proroga della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per domani, Martedì 27 Febbraio. Proseguirà per tutta la giornata l'opera di spargimento del sale sulla nostra rete viaria. Si raccomanda molta cautela nello spostamento con gli automezzi e si rammenta l'obbligo di circolare con pneumatici invernali.

Il Sindaco - Gianfranco Barletta L'Amministrazione del Comune di Supino