Avviso per la manifestazione di interesse per la concessione di loculi nel cimitero comunale di Supi

Il Comune di Supino intende assegnare in concessione loculi cimiteriali realizzati e da costruire secondo quanto previsto dal progetto esecutivo approvato dalla Giunta Municipale, il cui costo cadrà a totale carico dei concessionari. - Che al fine di quantificare l'effettiva necessità di loculi, è stato disposto di effettuare una indagine conoscitiva mediante la raccolta di manifestazioni di interesse per la concessione in uso degli stessi di futura costruzione; La concessione avrà la durata di anni 99 (novantanove) anni salvo rinnovo. Con la concessione il Comune di Supino conferisce ai concessionari il solo diritto d'uso della sepoltura, diritto che non è commerciabile ne trasferibile o comunque cedibile. La concessione non può essere trasferita a terzi, ma solamente retrocessa al Comune. I trasferimenti effettuati in difformità alla presente condizione devono intendersi nulli e comportano la decadenza della concessione. Ogni atto contrario è nullo di diritto. Potranno essere concessi in capo ad uno stesso concessionario non più di due loculi, salvo comprovate esigenze.....

Per l'avviso completo vedi allegati.

Allegati: