AVVISO PUBBLICO: SIN BACINO DEL FIUME SACCO

Ridefinizione del perimetro del SIN “Bacino del fiume Sacco”

Si informa che il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare sta procedendo alla ridefinizione del perimetro del SIN “Bacino del fiume Sacco” e che, in tale ambito, la Conferenza di Servizi istruttoria tenutasi il 15 dicembre 2015 ha ritenuto condivisibile la Bozza di riperimetrazione del SIN “Bacino del fiume Sacco” - REV 5e ha disposto la consultazione dei soggetti interessati per tramite dei Comuni. A tal riguardo si rende noto che copia della documentazione agli atti della citata Conferenza di Servizi, comprensiva della Bozza di riperimetrazione del SIN “Bacino del fiume Sacco” - REV 5, è pubblicamente esposta in libera visione dal11.7.2016 al 09.08.2016 e che i soggetti interessati possono formulare, entro e non oltre il 09.08.2016, osservazioni alla Bozza di riperimetrazione del SIN “Bacino del fiume Sacco” - REV 5. Ulteriori dettagli sulle modalità per la consultazione della documentazione suddetta e per la formulazione delle eventuali osservazioni alla Bozza di riperimetrazione del SIN “Bacino del fiume Sacco” - REV 5 sono contenuti nell'Avviso Pubblico integrale, consultabile o all'Albo Pretorio o sul sito internet del Comune, all'indirizzo www.comunesupino.fr.gov.it, nella Sezione “Avvisi pubblici”.

Consulta/scarica gli Allegati:

SUPINO_Tav_1_di_1.pdf