AVVISO APERTURA ISCRIZIONI PER INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA INERENTE LO SVOLGIMENTO DI LAVORI OCCAS

Con riferimento alla Delibera di Consiglio Comunale n° 02 del 22/01/2016

SI AVVISA

che sono aperte le iscrizioni per i cittadini che volessero richiedere l’inserimento nella graduatoria inerente la possibilità di svolgere lavori occasionali accessori in favore del Comune di Supino.

Le prestazioni richieste possono riguardare i diversi ambiti di attività dell'Ente (es. pulizia e piccola manutenzione ordinaria di edifici, aree verdi, strade, parchi e monumenti, attività di supporto in manifestazioni varie, attività didattiche, lavori di emergenza o di solidarietà, etc), la cui caratteristica comune è comunque quella di essere di tipo temporaneo e/o occasionale, di modesta complessità, non riconducibili alle tipologie contrattuali tipiche del lavoro subordinato e del lavoro autonomo.

Il pagamento sarà erogato attraverso 'buoni lavoro' (voucher). Il valore di un voucher è di 10,00 euro lordi, corrispondente al compenso di un’ora di prestazione lavorativa. Possono beneficiare dell'intervento economico tramite erogazione dei "buoni lavoro” solamente le categorie di individui che soddisfino determinati requisiti di carattere economico-sociale (così come specificato nel relativo Regolamento allegato alla Delibera di Consiglio Comunale di cui sopra).

L’iscrizione deve pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Supino. L’Amministrazione si riserva la possibilità di valutare l’idoneità o meno dei candidati.

Supino, 17 febbraio 2016

Il Segretario Comunale Dott. RaffaeleAllocca