NUOVA LINEA DI TRASPORTO PUBBLICO PER COLLEGARE SUPINO CON GLI ISTITUTI SCOLASTICI DELLA ZONA AEROPO

ATTIVATA LA NUOVA LINEA DI TRASPORTO PUBBLICO DELLA DITTA CIALONE PER COLLEGARE SUPINO CON GLI ISTITUTI SCOLASTICI DELLA ZONA AEROPORTUALE DI FROSINONE.

Il Sindaco di Supino On. Alessandro Foglietta, facendosi carico delle numerose proposte pervenute dai Cittadini, ha raggiunto un accordo con i responsabili della ditta Cialone Tour S.p.A. di Ferentino, per l’attivazione di una nuova linea di trasporto pubblico tra Supino e la zona aeroportuale di Frosinone. Con la nuova corsa si intende soddisfare le esigenze dei numerosi studenti supinesi che devono raggiungere gli istituti situati nell’area, come il liceo artistico Anton Giulio Bragaglia e l’IPSA Galileo Galilei, ma anche dei lavoratori impiegati nelle aziende presenti in quell’importante polo produttivo.

Il servizio segue i seguenti orari e percorsi:

Ore 7.20 - partenza da piazza Kennedy (San Sebastiano) con fermate lungo via La Mola e alle Quattro Strade di Supino. Arrivo al liceo Bragaglia di Frosinone. Ore 14.05 - partenza dal liceo Bragaglia di Frosinone con arrivo a piazza Kennedy.

Il costo dell’abbonamento mensile è di € 27,00. Maggiori informazioni potranno essere richieste direttamente al personale in servizio.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO INTERNET DELLA DITTA CIALONE