CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI INTEGRATIVI DEI CANONI DI LOCAZIONE - ANNUALITA' 2015

Si rende noto che la Regione Lazio, con deliberazione di Giunta Regionale n.366 del 21 luglio 2015 ha approvato i criteri e le modalità di ripartizione del fondo regionale per la concessione di contributi integrativi ai conduttori meno abbienti per il pagamento dei canoni di locazione dovuti ai proprietari di immobili.

Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria.

La domanda di partecipazione al Bando dovrà essere presentata al Comune di Supino entro e non oltre il 31 ottobre 2015, pena l’esclusione del contributo.

Elenco allegati:

BANDO "ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA' 2015"

MODELLO DI DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO