INTITOLAZIONE "GIARDINO DI NASSIRIYA" - MANIFESTAZIONE IN RICORDO DEI CADUTI DI NASSIRIYA

L'Amministrazione Comunale di Supino organizza la manifestazione in ricordo dei caduti di Nassiriya attentato terroristico del 12 novembre 2003. DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015 MADONNA DI LORETO ORE 10.00 : RITROVO DELLE AUTORITÀ ORE 10.15 : ARRIVO DI S.E. IL PREFETTO DI FROSINONE ORE 10.30 : DEPOSIZIONE CORONA DI ALLORO MONUMENTO DEI CADUTI DI NASSIRYA BENEDIZIONE E INAUGURAZIONE DEI GIARDINI DI NASSIRYA A SEGUIRE INTERVENTI S.E. IL PREFETTO Dott. EMILA ZARRILLI IL SINDACO On. ALESSANDRO FOGLIETTA DURANTE LA CERIMONIA VERRANNO CONSEGNATI RICONOSCIMENTI A MILITARI SUPINESI CHESI SONO CONTRADDISTINTI PER PARTICOLARI OPERAZIONI DI SERVIZIO. parteciperanno:

LA BANDA MUSICALE "G.COGGI"DI SUPINO, DIRETTA DAL MAESTRO ROBERTO TUCCI IL CORO COMUNALE DI SUPINO , DIRETTO DAL MAESTRO POMPEO VERNILE