News-Comunicati

PRENDE IL VIA LA SECONDA EDIZIONE DI "ALL TOGETHER VILLAGE"

ALL TOGETHER VILLAGE 2015 22 - 23 -24 -25 agosto

Da sabato 22 agosto a martedì 25 agosto, presso i Giardini Toronto di Supino, la All Together Now ripropone il "Village", l'evento che ha riscosso tanto successo lo scorso anno: quattro giorni all'insegna dell'intrattenimento in uno spazio che vuole ricordare il villaggio turistico.

Si comincia sabato pomeriggio con l'iscrizione ai tornei di street basket, tre contro tre con un solo canestro, e street soccer, tre contro tre con porticine e la possibilità di sfruttare le sponde della gabbia. Ci si può sfidare nel torneo di ping pong e i meno giovani possono competere con i ragazzi a biliardino e a carte o magari sfidarli al birra pong e nei giochi popolari. Durante l'intera durata della manifestazione si tengono corsi di zumba, a cura della The golden angel dancing di Thomas Maliziola e lezioni di muay thai del team di Emanuele Boni. Tanto spazio alle arti marziali con le esibizioni della scuola di aikido di Ceccano e della scuola di karate Shotokan Hiroshi Shirai. L'associazione culturale All together now, conosciuta soprattutto per il Gr.Est, il gruppo estivo del quale si occupa da alcuni anni, non ha dimenticato i più piccoli per i quali sono previsti animazione, balli di gruppo e anche lezioni di pallavolo da parte di Luca Bonaiuti e Camilla Iori, allenatori del Supino Volley. Finiti i tornei si può restare a cena nella zona dei chioschi e fermarsi lì fino a tardi. Ogni giornata si conclude infatti con l'intrattenimento musicale. C'è di tutto: da Beatrice e Ivano con il loro karaoke al pop rock e rock'n'roll del Clan di Santa Cecilia; dall'Expotion latina di Luigi Tiberia al dj set.

I ragazzi di All together now, entusiasti per la folta partecipazione alla prima edizione, hanno voluto rendere il programma ancora più ricco dell'anno scorso: il "village" di fine agosto si presenta come uno degli eventi più coinvolgenti dell'estate supinese.

  • Elenco allegati:

PROGRAMMA "AL TOGETHER VILLAGE"

IN PRIMO PIANO
ULTIME NOTIZIE
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
RICERCA per Tags
Follow Us
  • Facebook Classic

Comune di Supino

Provincia di Frosinone

UFFICI E SERVIZI

U.R.P.

CONTATTI

Via Guglielmo Marconi

03019 Supino (FR)

Telefono Centralino: Tel. +39 0775. 226001  Fax. +39 0775 226713

Polizia Locale: Tel. +39 0775 328042

Posta Elettronica Certificata: comune.supino@legalmail.it

Accessibilità

© 2020 by Nuova Informatica S.r.l. per Comune di Supino - FR - Lazio - Italy